DOMANDE FREQUENTI
DOMANDE FREQUENTI
Se sei interessato a saperne di più sul nostro lavoro e vuoi capire come possiamo migliorare la gestione della posta nel tuo ufficio consulta le DOMANDE FREQUENTI sui servizi di PostaLAB.
La corrispondenza spedita tramite Postalab ha valore legale?
Sì, Postalab opera in virtù della licenza e Autorizzazione Generale rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico, a seguito della liberalizzazione del settore postale. Pertanto, la corrispondenza gestita da Postalab ha valore legale identico a quella spedita tramite le
Poste Pubbliche.
Quanto tempo prima bisogna prenotare il ritiro?
Il ritiro può essere prenotato anche il giorno stesso. Postalab nasce proprio per andare incontro alle urgenze dei nostri clienti.
Dopo quanto parte la corrispondenza?
La corrispondenza parte il giorno stesso del ritiro se il ritiro è stato effettuato entro le 12.30.
La corrispondenza ritirata dopo le 12,30 verrà affrancata il giorno stesso, ma partirà il giorno seguente.
Come posso sapere se la mia spedizione è arrivata?
Tramite la tua area riservata hai accesso a tutte le spedizioni fatte e puoi controllare e monitorare in ogni momento lo stato di avanzamento.
Ci sono contratti da firmare?
Proprio perché crediamo che il nostro lavoro sia eccellente non devi firmare nessun contratto e sei libero di utilizzare il servizio Postalab fin quando ti serve e lo reputo opportuno.